• Funzionalità
  • Chi siamo
  • Fasi di realizzazione
  • Portfolio
  • Blog
  • Contattaci
  • Funzionalità
  • Chi siamo
  • Fasi di realizzazione
  • Portfolio
  • Blog
  • Contattaci

Blog

Abbonamenti e box food: il modello vincente per ecommerce

Sempre più aziende del settore food scelgono di proporre online abbonamenti e box personalizzate come modello di business. Una strategia che non solo fidelizza i clienti, ma apre nuove opportunità di vendita costante e di branding...

Cross-selling e upselling: strategie per far crescere il tuo ecommerce

Cross-selling e upselling sono due strategie fondamentali nell'ecommerce, strumenti integrati che se utilizzati con intelligenza trasformano il tuo shop online di prodotti food in una macchina di crescista sostenibile...

Ecommerce food: guida a tracciabilità e trasparenza

Quando hai un ecommerce di prodotti food e vendi online hai un catalogo digitale e hai l'obbligo di garantire chiarezza, affidabilità e sicurezza in ogni fase del processo: dall’origine della materia prima alla consegna a domicilio...

SEO e Intelligenza Artificiale: come cambiano le strategie per il settore food

L'Intelligenza Artificiale ha rivoluzionato il panorama del digital marketing e, in particolare, della SEO per aziende del settore dell'agroalimentare. Chi produce, distribuisce o vende prodotti nel settore food deve confrontarsi con nuovi algoritmi, nuove dinamiche di posizionamento e nuove opportunità...

Advertising: la spinta digitale per le aziende del settore food

Essere bravi a produrre non basta più!
Per crescere, farsi conoscere e vendere al di fuori del proprio territorio serve qualcosa in più: visibilità...

Come vendere online prodotti food: soluzioni per le aziende

Vendere prodotti food è una necessità per chi lavora nel settore agroalimentare e vuole restare competitivo. Oggi il web è il canale più diretto per raggiungere nuovi clienti, fidelizzare chi già ti conosce e valorizzare la qualità dei tuoi prodotti...

User experience: migliora il tuo ecommerce di prodotto

Sempre più aziende del settore food si rivolgono all'online. Per una user experience fluida e che faciliti gli acquisti, progettiamo un ecommerce che non sia solo attraente, ma garantisca anche un'esperienza utente coinvolgente.

La struttura e il codice del tuo sito sono fatti bene?

L'importanza di avere un codice di un sito scritto bene è fondamentale in un panorama digitale sempre più competitivo e in continua evoluzione perchè garantisce una migliore accessibilità agli utentii...

L’importanza della sezione ricette sul tuo sito di prodotti food

La sezione ricette su un sito web dedicato a prodotti food può essere un elemento fondamentale per il suo successo. Infatti, avere una sezione dedicata alla cucina può attirare un gran numero di visitatori interessati a preparare piatti deliziosi e sani...

Responsive design: l’importanza di un sito ottimizzato per i dispositivi mobili

Il Responsive Design, nel contesto digitale moderno, è un elemento cruciale per garantire un'esperienza di navigazione ottimale su dispositivi mobili come smartphone e tablet. La rilevanza diventa ancor più evidente nel settore food, dove la presentazione elegante e l'accesso facile alle informazioni sono fondamentali per coinvolgere gli utenti interessati al prodotto.
1 2 Successivo »

Cibus market è un progetto
NEIKOS - DIGITAL AGENCY

iscriviti alla newsletter

Iscrizione confermata. Controlla la tua email per continuare.

  • Funzionalità
  • Chi siamo
  • Fasi di realizzazione
  • Portfolio
  • Blog
  • Contattaci
Privacy Policy - Cookie Policy
Web AgencyNeikos